I gruppi di anime

4584EDB4-6874-4C48-80E3-58B4B10D0622.jpeg

Ognuno di noi fa parte di un gruppo di anime con cui condivide obiettivi comuni e con cui tende a reincarnarsi più e più volte. Le anime di uno stesso gruppo si aiutano a vicenda nel raggiungere questi obiettivi concordando insieme un progetto di vita prima di incarnarsi.
Accanto a queste anime possiamo vivere tutta la nostra vita oppure solo brevi momenti, a volte solo degli istanti, ma sempre estremamente significativi. Ogni membro del nostro gruppo ha lo scopo, incontrandoci nella vita terrena, di insegnarci qualcosa di importante che abbiamo stabilito insieme prima di nascere e favorirà così il nostro processo di sviluppo spirituale.
Come facciamo a riconoscere un’anima che appartiene al nostro stesso gruppo? Alcune volte vengono concordati dei segnali prima di nascere che inconsciamente ci fanno riconoscere queste anime come affini e importanti per noi, ma la maggior parte delle volte il riconoscimento avviene semplicemente attraverso una sensazione di familiarità. E’ come se incontrandoli per la prima volta ci sembrasse di conoscerli da sempre. Ciò va oltre l’avere passioni o ideali comuni, è un legame molto più profondo, spesso incomprensibile per la mente razionale.
Generalmente quando la nostra anima lascia il corpo si ricongiunge con le anime del suo gruppo con le quali vive un momento di beatitudine assoluta e grande felicità che rende spesso difficile lasciare questo stato per reincarnarsi nuovamente.
Ci sono però delle eccezioni. Durante una regressione alla vita tra le vite ho ricordato il momento in cui mi sono ricongiunta al mio gruppo di anime. È stato un momento bellissimo, intenso a livello emotivo. Durante questo ricordo ciò che ha attirato particolarmente la mia attenzione è stato l’aver ritrovato un’anima a cui ero particolarmente legata e che per diverse incarnazioni e altrettanti ritorni nel mondo dello spirito non avevo più incontrato. Ricordo ancora l’emozione provata! Alla mia domanda sul perché per tanto tempo non ci eravamo più incontrati mi è stato detto che era stato voluto dai grandi Maestri per aiutarci a capire determinate cose che stando insieme, proprio per il nostro tipo di rapporto, non riuscivamo a comprendere.
Allo stesso tempo, sempre durante una regressione di vita tra le vite, ho avuto modo di scoprire che ci sono anime che non appartengono ad un gruppo preciso, ma che vanno da un gruppo all’altro per aiutare chi ne ha bisogno. Sono anime particolarmente evolute, sempre pronte a mettersi a disposizione degli altri.
Se anche tu vuoi saperne di più sul tuo gruppo di anime contattami per una seduta!

< Indietro
mail.png
Vuoi prenotare una seduta?

Contattami per prenotarne una, in presenza oppure online!